Guarda l’intervista a Sauro Pellerucci, Presidente di Pagine Sì! Spa
Pagine Sì! aiuta il mondo di Lampadino e Caramella a uscire dal video e accompagna i bambini e i ragazzi a scuola, nello sport e in famiglia.
Vi è un intero mondo imprenditoriale attento a scegliere un network di media sostenibili per comunicare con il proprio mercato (e Lampadino e Caramella rientrano pienamente in questo network).
Personaggi dello spettacolo, imprenditori illuminati, aziende attente a un sano sviluppo e a un profitto buono, questi sono i nostri compagni di viaggio.
In Pagine Sì! siamo follemente convinti che non ci sia nulla di male nel guadagnare facendo del bene anche perché la follia più grande sarebbe pensare il contrario… cioè che occorra guadagnare… .
Le aziende che sostengono Lampadino, Caramella e le altre iniziative meritevoli hanno capito che per avere un maggior successo devono prima ricercare e conseguire un miglior successo, che esiste un profitto più buono.
Pagine Sì! ha nella sua mission la costante applicazione di uno schema win win, dal quale uscire tutti vincitori.
ISUPXB: un mondo raccontato per peggiore di quello che è, noi vogliamo raccontarlo meglio.
Noi costruiamo un mondo reale più accogliente a tutti i Lampadino e i Caramella che lo abitano. Io sono Lampadino, tu sei Caramella.